News dalla Procura Generale

Archivio delle news

Cerimonia A.G.
22/01/2022 - Cerimonia di inaugurazione dell'Anno Giudiziario 2022 - Corte d'Appello di Milano - Milano, 22 gennaio 2022
 

In considerazione del protrarsi dell'emergenza epidemiologica, si informa che la Cerimonia di Inaugurazione dell’Anno Giudiziario 2022 della Corte d’Appello di Milano, si tiene in forma ridotta e non è consentita la presenza del pubblico.

Alla cerimonia interverranno Giuseppe Ondei, Presidente della Corte di Appello di Milano, Francesca Nanni, Procuratore Generale di Milano, Concetta Locurto, Vice Capo dell’Ufficio Legislativo del Ministero di Giustizia, Alessandra Dal Moro, Componente del Consiglio Superiore della Magistratura e Vinicio Nardo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Milano.

La Cerimonia è trasmessa in diretta dall’Aula Magna del Palazzo di Giustizia a partire dalle ore 10:30 e può essere seguita collegandosi al seguente link:


E' possibile consultare il testo dell'intervento del Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Milano Francesca Nanni e la Relazione sull'Amministrazione della Giustizia della Procura Generale - A.G. 2022 ai seguenti link:

Intervento del Procuratore Generale
Relazione sull'Amministrazione della Giustizia